mercoledì 7 gennaio 2015

Nuovo e vecchio


A casa, di vecchio, dell'anno 2014, ho lasciato le scarpe dell' Adidas che avevo comprato verso l'inizio della scuola a settembre.
Di nuovo, invece, ho una porcellina d'India che in realtà è di mio fratello, Si chiama Merilyn ed ha meno di 4 mesi.
 A me è andato piuttosto maluccio l'anno precedente ma spero che il 2015 mi vada meglio.
"Di nuovo"  quest'anno ho un paio di scarpe della Nike e invece "di vecchio" ho lasciato uno scalda collo rosso che ormai non uso più. Di vecchio ho anche lasciato un portafoglio a borsellino che in realtà era di mia madre; per fortuna quest'anno mi hanno regalato un portafoglio nuovo della Scorpionbey e quindi del vecchio non ho più bisogno. Di vecchio, per sfortuna ho anche una stecca degli occhiali che mio fratello ha rotto verso la fine dell'anno. Di vecchio ho anche lasciato l'anno 2014 e sono entrato nel 2015 e per questo nuovo anno cercherò di essere più bravo a scuola e di comportarmi meglio a casa. 
Poi di vecchio di classe abbiamo lasciato 4 o 5 professori di musica che sostituivano il professore Capomolla che oggi forse torna per fortuna!
Poi spero che di classe di vecchio abbiamo lasciato "il casino" e spero che nel nuovo anno saremo più buoni e che non faremo più arrabbiare i professori.
Diego

Nessun commento:

Posta un commento